accedi al blog  >>>

A cura degli “Apostoli della Divina Misericordia con Maria  Regina della Pace”
- IL Martedì ore 15 –15.30 preghiera della coroncina alla   Divina Misericordia e Lettura del Messaggio di Maria con esposizione del Santissimo-

- IL Giovedì ore 15-15.30     San L. Grignon de Montfort- Totus Tuus- Affidamento a Maria-

Chiesa Gesù   Divin Lavoratore Vigevano.
Don Florindo 0381-311650- Valeria 3395332085 valeriamap@alice.it

"Riceviamo diverse telefonate dove ci chiedono notizie circa l'adozione spirituale di bambini non nati di che si tratta e come si fa!?!"

Che cos’è l’adozione spirituale di un bambino concepito?
Purtroppo si fanno sempre troppi aborti, tante mamme non osano portare a termine la loro gravidanza. L’adozione spirituale di un bambino concepito comporta l’assunzione di un impegno a pregare per un bambino che è minacciato di uccisione nel grembo materno.
Questo impegno dura nove mesi e consiste nella recita ogni giorno di una decina del santo Rosario e nella Preghiera giornaliera per il bambino concepito. Volendo si può aggiungere qualche proposito liberamente scelto (confessione, comunione, adorazione, lettura della Parola di Dio, digiuno…) .
Questa preghiera è stata introdotta in Polonia nel 1987 e da lì si stà diffondendo ovunque.
L’adozione spirituale si propone di guarire le profonde ferite interiori causate dall’aborto, aiuta le madri a riacquistare la fede e la fiducia nella Divina Misericordia donando pace ai loro cuori.
Tutti possono fare l’adozione spirituale e la si può ripetere quando si è conclusa quella precedente.

per saperne di più >>